Sciare a Pasqua in Val di Fiemme

EVENTS

La vacanza in montagna per sciare nel weekend di Pasqua è il sogno di tutti, sinonimo di sole, neve e divertimento. In Val di Fiemme in Trentino tutto questo è possibile, compreso sciare su piste aperte e perfettamente innevate e con offerte a prezzi molto convenienti fino al 10 aprile. Il tutto a tempo di musica con Fiemme DJ Ski Fest.

Fiemme DJ Ski Fest: dal 29 marzo al 3 aprile si scia a ritmo di musica

La Val di Fiemme infatti è già famosa per lo stretto rapporto che ha creato nel tempo tra neve e musica – a partire dalla consolidata tradizione dello Dolomiti Ski Jazz fino alla prima edizione di questo Fiemme DJ Ski Fest: dal 29 marzo al 3 aprile, subito dopo Pasqua, una serie di coinvolgenti performance di deejay si alterneranno sulle piste da sci nello Ski Center Latemar, sull’Alpe Cermis e nella skiarea Bellamonte-Alpe Lusia con numerosi artisti della consolle da tutta Europa che creeranno la loro musica live nei rifugi tra le Dolomiti e sulle terrazze assolate.

> Leggi anche: Sciare a Pasqua in Val di Fassa

Lo sci, la cui pratica è vincolata al silenzio delle montagne e dei boschi, per una volta andrà a ritmo regalando qualche emozione nuova e piacevole ai turisti.  E alla sera i deejay di Radio 105 continueranno lo spettacolo nei paesi di Predazzo e Cavalese.

> Leggi anche: Sciare a Pasqua a San Martino di Castrozza

FIEMME
Va da sé che i rifugi scelti per l’occasione siano i più panoramici: martedì 29 marzo, sarà il  Rifugio El Zirmo di Bellamonte ad ospitare la festa all’ora di pranzo mentre mercoledì 30 marzo toccherà al Rifugio Paion all’Alpe Cermis a 2200 metri. il 31 marzo l’evento continua al Rifugio Zischgalm di Pampeago e Venerdì 1 aprile nel lounge bar Cermisfera dell’Alpe Cermis.

> Leggi anche: Le 7 piste da sci più panoramiche del Trentino

musica in pista Fiemme

> Leggi anche: Dalla pista alla Spa: i centri wellness più vicini alle piste da sci in Trentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA

>